WEEK END TRA LE PERLE DELLE DOLOMITI 08/10-07
WEEK END TRA LE PERLE DELLE DOLOMITI
Dall'8 al 10 Luglio
1° Giorno Partenza da Genova alle ore 06.00.Arrivo a Ortisei, centro dinamico e pieno di vita della Val Gardena, circondato da cime maestose. Da oltre due secoli la rinomata località turistica viene considerata il centro internazionale di sculture in legno, sinonimo di qualità e tradizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione. Sistemazione in hotel cena epernottamento.
2° Giorno Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all’escursione a Cortina d’Ampezzo,“la Perla delle Dolomiti”. Tempo per una passeggiata nell’elegante centro storico che da sempre attira migliaia di visitatori ogni anno. Proseguimento per il Lago di Misurina, incorniciato dalle Tre Cime di Lavaredo. Pranzo libero.Nel pomeriggio visita al Lago di Braies, incastonato tra fitti boschi è uno dei più suggestivi laghi dell’Alto Adige. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
3° Giorno Prima colazione in hotel. Partenza per Moena, “la Fata delle Dolomiti”. Tempo a disposizione. Proseguimento per il Lago di Carezza. Incastonato tra fitti boschi di abeti e si trova sotto le pendici del massiccio del Latemar, che si specchia nella sua acqua cristallina e per questi riflessi, in queste limpide acque, viene anche chiamato “Lago Arcobaleno”. Nel pomeriggio partenza per il rientro previsto in serata.
Quota individuale di partecipazione: € 325,00
Supplemento camera singola: € 75,00
COMPRENDE: Viaggio in pullman G.T. Sistemazione in hotel 3/4* in camera doppia con servizi privati. Trattamento di mezza pensione con bevande. Assistenza.
NON COMPRENDE: Tassa di soggiorno, mance, extra e quanto non indicato in comprende.
SCEGLI LA DATA E PRENOTA