ARIA DI FESTA A SAN DANIELE
Dal 24 al 26 Giugno
1° Giorno Partenza da Genova alle ore 06.30. Arrivo ad Aquileia. Pranzo libero. Ingresso e visita guidata alla Basilica, patrimonio Unesco è di una bellezza sconvolgente dallo splendido pavimento a mosaico al soffitto! Dopo la vista si esce "storditi" da tanta bellezza! Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
2°Giorno Prima colazione in hotel. Visita guidata di Udine. Una città dalle tante sorprese, ricca di luoghi indimenticabili. Sede dei patriarchi di Aquileia dal 1238 al 1420, la città passò in seguito sotto il controllo di Venezia. Le sue case sono poggi raggruppate attorno ad una collina(circoscritta dal pittiresco vicolo Sottomonte, la cui cima è coronata dal Castello che sovrasta l'abitato. Il fascino senza tempo di Udine è soprattutto dovuto ai suoi monumenti gotici e rinascimentali, alle piazze appartate ed alle strette vie fiancheggiate dai portici. Pranzo e tempo libero alla Festa del Prosciutto "Aria di Festa a San Daniele" .Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
3°Giorno Prima colazione in hotel. Visita guidata di Grado. Sospesa tra la terra e il mare, Grado sorge in mezzo alla più settentrionale delle lagune dell'Adriatico e vanta oltre 1600 anni di storia, tutt'ora visibile percorrendo calli e campielli dell'antico castrum romano. Insignita della Bandiera Blu da 28 anni consecutivi, la nostra isola vanta un mare tra i più puliti d'Europa. Pranzo libero e partenza per il rientro previsto in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 275.00
Supplemento camera singola € 75.00
COMPRENDE Viaggio in pullman G.T. Sistemazione in hotel 3/4* in camera doppia con servizi privati. Trattamento di mezza pensione con bevande. Ingresso alla Basilica di Aquileia. Visite guidate come da programma. Assistenza
NON COMPRENDE tassa di soggiorno, mance,extra e quanto non indicato in comprende.