Napoli, il cuore della Campania!
19/22 marzo
1° Giorno Partenza da Genova alle ore 06.30. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Napoli. Sistemazione in hotel. Passeggiata esplorativa del centro città, da Spacca Napoli a Piazza del Plebiscito, passando da Via Toledo fino alla Galleria Uberto Primo. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.
2° Giorno Prima colazione in hotel. Incontro con la guida locale. Mattinata dedicata alla visita guidata di questa meravigliosa città. Pranzo libero. Tempo a disposizione per visitare la famosa via di San Gregorio Armeno, famosa in tutto il mondo per le tantissime botteghe dedicate all'arte presepiale. È come immergersi nella storia di Napoli, tradizioni, arte e cultura. Non è solo una passeggiata folkloristica, anzi tutt'altro. Ci sono botteghe artigianali che si tramandano quest’ arte da generazioni. Proseguimento delle visite alla Cappella del Principe di San Severo, voluta dal Misterioso Raimondo Di Sangro, nel quale si potranno ammirare oltre il Cristo velato, con la sua la prodigiosa “tessitura” del velo marmoreo ma anche numerose opere artistiche che rendono la cappella, un monumento unico ricco di racconti alchemici e simbolismo massonico. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
3°Giorno Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per il proseguimento delle visite individuali. Cena in pizzeria. Rientro in hotel. Pernottamento.
4°Giorno Prima colazione in hotel. Tempo libero per gli ultimi acquisti . Partenza per il rientro previsto in serata.
Quota di partecipazione: € 538,00
Supplemento camera singola € 280,00
COMPRENDE: Viaggio in pullman GT. Sistemazione in hotel 3/4* in camera doppia con servizi privati. Pasti da programma con bevande incluse. Ingressi: , Cappella di San Severo. Visite guidate come da programma.Assistenza.
NON COMPRENDE tassa di soggiorno, pranzi, ingressi, extra non indicati in comprende







