Capodanno tra i borghi in Romagna
31/12-02/01
1°Giorno Partenza da Genova alle ore 07.00. Arrivo a Dozza è un borgo medioevale a pochi chilometri da Bologna, annoverato tra i “ Borghi più belli d'Italia ” . Il paese conserva perfettamente intatto l' impianto urbanistico medioevale dalla caratteristica forma a fuso e si sviluppa all'interno delle antiche mura, sormontato nel punto più alto dalla maestosa Rocca , ora museo.Dozza è conosciuta soprattutto per la Biennale di arte contemporanea del Muro Dipinto , nata nel 1960 che ha trasformato il borgo in un museo a cielo aperto sempre aperto alla visita. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in hotel. Cena e pernottamento
2°Giorno Prima colazione in hotel. Visita all’Abbazia di Pomposa. Rientro in hotel per il pranzo di Capodanno. Pomeriggio visita a Sant’Arcangelo di Romagna uno scrigno di meraviglie che unisce l’anima più moderna della città (piazza Ganganelli, combarbio e le sue tante piccole botteghe) con la cittadella medievale caratterizzata da viuzze, scalinate e piazzette sempre animate.
3°giorno Prima colazione in hotel. Partenza per la Repubblica di San Marino, piccolo stato arroccato sul Monte Titano con un meraviglioso centro storico medievale.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 495.00
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 96.00
COMPRENDE Viaggio in pullman G.T. Sistemazione in hotel 3/4* in camera doppia con servizi privati. Trattamento di mezza pensione in hotel con bevande. Pranzi come da programma . Cenone e Veglione di Capodanno. Assistenza.
NON COMPRENDE Tassa di soggiorno, ingressi, mance, extra e quanto non indicato in comprende







