Capodanno in Romagna
30/12-01/02
1°Giorno Partenza da Genova alle ore 06.30. Arrivo a Riccione. Pranzo libero. Annoverata fra le più rinomate località balneari dell'Adriatico, Riccione è una città di tendenza dove moda, eleganza, atmosfera frizzante e piacere della vita .Passeggiata in Viale Ceccarini per uno shopping firmato o un gelato e per conoscere tutti gli eventi delle serate alla moda nei locali della Collina. Trasferimento nella zona di Rimini. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
2°Giorno Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento a San Marino per la visita guidata di questa che è la più piccola Repubblica al mondo. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per San Leo, cittadina fortificata al centro del Montefeltro. Visita del castello, del Duomo e della Pieve Romanica. Tempo libero per una passeggiata nel piccolo centro storico e rientro in hotel. Cenone e veglione di Capodanno. Pernottamento in hotel.
3°Giorno Prima colazione in hotel. Partenza per Gradara, resa immortale dalle amorose gesta di Paolo e Francesca di dantesca memoria. Passeggiata nel piccolo borgo medievale. Pranzo in ristorante. Partenza per il rientro.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 445.00
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 82.00
COMPRENDE Viaggio in pullman G.T. Sistemazione in hotel 3/4* in camera doppia con servizi privati. Trattamento di mezza pensione in hotel con bevande. Pranzi come da programma . Cenone e Veglione di Capodanno. Assistenza.
NON COMPRENDE Tassa di soggiorno, ingressi, mance, extra e quanto non indicato in comprende