Capodanno in Garfagnana
31/12-01/01
1°Giorno Partenza da Genova alle ore 08.00. Andremo a visitare la piccola Bagni di Lucca, una gemma davvero da non perdere. Siamo sulla strada che conduce alla Montagna pistoiese, lungo il corso del torrente Lima, non distante dal comune di San Marcello Pistoiese, nel cuore di una zona dove è la natura la vera padrona. Ma a fianco di questo panorama incontaminato, Bagni di Lucca è nota anche e soprattutto per le sue fonti termali, la cui storia ha origini antichissime, tanto che addirittura ai tempi dei Romani erano già ben note. In epoche più moderne, le terme di Bagni di Lucca erano frequentate dai pellegrini della via Francigena, ma fu quando la sorella di Napoleone, Maria Anna Bonaparte, decise di far diventare la località una meta turistica internazionale che Bagni di Lucca spiccò il volo, facendo sì che gli stabilimenti termali venissero ammodernati e ricostruiti dai migliori architetti dell’epoca .Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere. Tempo a disposizione per i preparativi per il nuovo anno! Gran Cenone di Capodanno con musica dal vivo e balli! Pernottamento.
2°Giorno Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione per una bella passeggiata in Garfagnana. Pranzo in hotel. Pomeriggio intrattenimento con tombolata e musica dal vivo . Partenza per il rientro previsto in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 335.00
Supplemento camera singola € 48.00
COMPRENDE Viaggio in pullman GT. Sistemazione in hotel 3/4 stelle, in camera doppia. Pasti da programma. Cenone con musica dal vivo. Visite da programma. Piccolo omaggio alle signore. Cotillons Assistenza in loco
NON COMPRENDE tassa di soggiorno, mance e quanto non indicato in Comprende