MERCATINI DI NATALE A PRAGA
Dal 7 al 10 Dicembre
1°Giorno Partenza da Genova alle ore 06.00. Viaggio di trasferimento. Pranzo libero. Arrivo a Praga. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
2°Giorno Prima colazione in hotel. Incontro con guida locale e partenza alla scoperta di questa meravigliosa città. Chi visita Praga è complice dell'atmosfera fiabesca che emana da quartieri antichi, stradine strette, cortili, cupole e dalle statue dorate, questa città racchiude secoli di architettura dal gotico al rinascimento ceco, dal barocco all'art nouveau. Si potranno ammireranno i principali monumenti e i luoghi più caratteristici tra i quali il Castello di Praga. È il castello antico più grande del mondo, dove i re Cechi e gli imperatori del Sacro Romano Impero hanno tenuto la loro residenza. La Piazza della Città Vecchia conosciuta anche come la Piazza dell'Orologio Astronomico che spicca sulla torre del Municipio, la Chiesa della Vergine, il quartiere ebraico con le sue sinagoghe e l’antico cimitero, la Città Nuova con la grande Piazza Venceslao. Pranzo libero. Pomeriggio tempo a disposizione per curiosare tra i numerosi mercatini che animano ogni angolo della città. rientro in hotel. Cena e pernottamento.
3°Giorno Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visite individuali e/o mercatini e shopping natalizio nei bellissimi negozi. Pranzo libero. All'imbrunire possibilità di fare giro in battello (facoltativo) per vedere la città da una prospettiva romantica e particolare riscaldata dalle migliaia di luci che addobbano la città. Rientro in hotel. Cena tipica. Pernottamento.
4°Giorno Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro previsto in serata.
Quota di partecipazione € 695.00
Supplemento camera singola € 120.00
COMPRENDE Viaggio in pullman G.T. Visite guidate come da programma. Assistenza.
NON COMPRENDE tassa di soggiorno, bevande, ingressi, extra e quanto non indicato in comprende.