Innsbruck e Bolzano: il Natale diventa poesia
Dal 25 al 26 novembre
1° Giorno: Partenza da Genova alle ore 06.00. Arrivo ad Innsbruck. pranzo libero. Visita ai mercatini nataliazi in queata piccola città gioiello incastonato tra le Alpi. Tempo libero a disposizione per la visita dei mercatini natalizi. Passeggiando tra le oltre 70 bancarelle si possono scoprire affascinanti addobbi natalizi, oggetti di artigianato artistico e diverse simpatiche curiosità tra un gustoso piatto tradizionale e un buon bicchiere di vin brulé. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
2° Giorno: Prima colazione in hotel. Partenza per Bolzano, luogo d’incontro e scambio fra diverse culture. Tempo libero a disposizione per la visita della città e dei mercatini natalizi: il Duomo con il caratteristico tetto policromo a forti spioventi; la Chiesa dei Domenicani, antico tempio degli Italiani in Bolzano; la Cappella di San Giovanni. Pranzo libero. Partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 215.00
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 35.00
COMPRENDE Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3/4 stelle in camera doppia con servizi privati. Trattamento di mezza pensione con bevande. Assistenza.
NON COMPRENDE Tasse di soggiorno, ingressi, mance e quanto non indicato