Lucerna e l’anello d’oro del Pilatus
Dal 24 al 25 Giugno
1°Giorno Partenza da Genova alle ore 06.00. Arrivo a Lucerna. Pranzo libero. Visita guidata. Tempo a disposizione . Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
2° giorno Prima colazione in hotel . Trasferimento in pullman all’imbarcadero di Lucerna.Partenza con il battello in direzione Alpnachstad. Si compie un’escursione molto affascinante sul Lago dei Quattro Cantoni .Arrivati ad Alpnachstad si prosegue a bordo del treno a cremagliera più ripido al mondo con una pendenza del 48% fino al Pilatus Kulm situato a 2.132 m.s.l.m. Il monte Pilatus colpisce per la sua vista a 360° su Alpi e laghi. La vista panoramica è davvero imponente e offre uno spettacolo unico in ogni periodo dell’anno.Pranzo libero in vetta al Pilatus Kulm. Nel pomeriggio discesa dal Pilatus Kulm fino a Frakmuntegg a bordo di una nuovissima funivia Dragon Ride. Si prosegue il viaggio a bordo di una cabinovia panoramica fino a Kriens da dove inizierà il viaggio di rientro in bus previsto in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 295.00
Supplemento camera singola € 60.00
COMPRENDE Viaggio in pullman G.T. Sistemazione in hotel 3* in camera doppia con servizi privati. Trattamento di mezza pensione Crociera in battello. Passaggio in treno cremagliera. Passaggio in funivia. Passaggio in cabinovia. Guida intera giornata. Assistenza.
NON COMPRENDE Pranz1 , mance, extra e quanto non indicato in comprende.