MERCATINI DI NATALE A VERONA, INNSBRUCK E VIPITENO
Dal 2 al 3 Dicembre
1°Giorno
Partenza da Genova alle ore 6.00. Arrivo a Innsbruck. pranzo libero.Tempo a disposizione per la visita di questa meravigliosa città vestita a festa. La via delle favole, con i suoi personaggi a grandezza d’uomo appesi alle finestre, il famoso tettuccio d’oro, le luminarie, il Palazzo Reale sono solo alcune delle meravigliose attrazioni che potremo vedere. Tantissime le casette in legno che offrono tante idee per i regali natalizi: dai tessuti tradizionali agli oggetti in vetro e ceramica, dagli addobbi per il vostro albero ai tipici dolci. Nel pomeriggio rientro in Italia e visita al bellissimo mercatino di Natale di Vipiteno allestito nel centro storico sotto la scenografica Torre dei Dodici che sovrasta la Piazza principale. Agli stand dell’ oggettistica e della gastronomia, si aggiungono le bellezze architettoniche del centro medioevale. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
2°Giorno
Prima colazione in hotel. Partenza per Verona, città patrimonio dell'UNESCO e da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale. L'ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci, proseguendo per tutte le vie del centro storico, ed arrivando nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell'Arena romana e l'imponente stella di Natale che poggia sulla piazza. Piazza dei Signori ospita per l'undicesimo anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale a Verona in collaborazione con il "Christkindlmarkt" di Norimberga; oltre 100 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale a Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un'atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell'Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante. Partenza per il rientro previsto in serata.
Quota di partecipazione € 215.00
Supplemento camera singola € 28.00
DOCUMENTO NECESSARIO CARTA D'IDENTITA' VALDA PER L'ESPATRIO
COMPRENDE: Viaggio in pullman G.T. Sistemazione in hotel 3/4stelle in camera doppia con servizi privati. Trattamento di mezza pensione. Assistenza
NON COMPRENDE: Tassa di soggiorno, bevande, pranzi, mance extra e quanto non indicato in comprende