BARCELLONA, COSTA BRAVA E LE CITTA' MEDIEVALI
Dal 5 al 9 ottobre
1° Giorno Partenza da Genova ore 06.30. Arrivo in Costa Brava. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
2° Giorno Prima colazione in hotel. Incontro con guida locale. Partenza in bus per intera giornata in escursione dedicata alla visita di Barcellona.
In corso di escursione si potranno ammirare i siti più importanti di questa fantastica città, si visiteranno la zona marittima, passando per il quartiere Barcelloneta, dall’atmosfera allegra e sbarazzina, ricco di ristoranti, bar e negozi. Proseguendo vedremo la famosa Sagrada Familia che tutt’oggi è in costruzione seguendo le linee guida di Gaudì, a seguire una panoramica sul Montjuic. Il castello ospita il museo militare e offre una vista fantastica sulla città .Continueremo verso la Zona Olimpica e quella dell’Expo del 1992. Pranzo al sacco. Proseguimento delle visite con il Barrio Gotico, la Ramblas dove si potrà passeggiare o fare shopping. A fine giornata sosta fotografica al famoso "Camp Nou", lo stadio del Barcellona FC. Con i suoi 99.000 posti a sedere è lo stadio da calcio più grande d’Europa e una delle principali attrazioni di Barcellona. Rientro in hotel cena e pernottamento.
3°Giorno Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione a Lloret de Mar per una bella passeggiata tra i tantissimi negozi che animano il caratteristico centro storico o per una salutare passeggiata lungomare o ancora per fare una escursione facoltativa in battello a Tossa de Mar. Per chi lo desidera, possibilità di degustazione in una famosa "Bodega" dove poter assaggiare tanti prodotti tipici e acquistare un goloso souvenir da portare a casa.Pranzo in hotel.Nel primo pomeriggio partenza per Barcellona. pomeriggio a disposizione per visite individuali o con nostro accompagnatore. Cena tipica in ristorante a base di Paella e Sangria. Dopo cena trasferimento in bus per vedere lo spettacolo delle fontane. Sul rientro panoramica di Barcellona by night e rientro in hotel.
4° Giorno Prima colazione in hotel. Intera giornata in escursione per il tour delle città medievali con la visita di Besalù/Pals/Peratallada. Pranzo libero in corso di escursione.Rientro in hotel. Cena e pernottamento. Serata di flamenco facoltativa.
5° Giorno Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro previsto in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 295.00
COMPRENDE Viaggio in pullman G.T. sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di pensione completa bevande incluse dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno. Visite guidate e ingressi come da programma. Assistenza.
NON COMPRENDE Tassa di soggiorno. Ingressi. Mance e quanto non indicato in comprende. Spettacolo facoltativo di flamenco.
SUPPL. CAMERA SINGOLA € 85.00
DOCUMENTO NECESSARIO CARTA D’IDENTITA’”.VALIDA PER ESPATRIO