1° Giorno Partenza con bus da Genova e trasferimento a Bergamo Orio al Serio. Disbrigo delle formalità aeroportuali e imbarco sul volo per Gran Canaria. Arrivo e trasferimento in hotel. Assegnazione delle camere riservate. Situato nel centro di Playa del Inglés l'hotel dista circa cento metri dal "Paseo", e duecento metri dalla grande spiaggia che culmina nelle splendide Dune di Maspalomas , Patrimonio dell'umanità, un "immenso piccolo deserto" unico in Europa, confinante con l'oceano atlantico. La struttura alberghiera è caratterizzata da un ambiente piacevole e vivace, dotata di ampi spazi comuni, in ottima posizione rispetto ai servizi principali cittadini, due piscine ed un solarium con angolo bar. Cena e pernottamento in hotel.
Dal 2°al 7° Giorno Trattamento di pensione completa. Giornate a disposizione per relax in spiaggia o piscina. L’accompagnatore sarà a disposizione per organizzare ulteriori escursioni o visite sull’isola.
8° Giorno Prima colazione. In orario da definire trasferimento presso l’aeroporto di Gran Canaria e imbarco sul volo per Bergamo Orio al Serio. Arrivo e trasferimento in bus a Genova. Fine dei servizi
Quota volo a partire da : Euro 199.00 (calcolata a Giugno 2022 e da riconfermare in fase di prenotazione ) bagaglio da stiva 20kg incluso.
Quota individuale di partecipazione: Euro 1.159,00
Supplemento camera singola: Euro 400,00
COMPRENDE: Trasferimento in bus Genova/Bergamo Orio al Serio/Genova. Volo Ryanair (quota calcolata a Giugno 2022 e da riconfermare in fase di prenotazione).Trasferimenti dall'Aeroporto di Gran Canaria/Hotel e viceversa Sistemazione hotel 3/4 stelle con trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno. Assistente/Guida in loco.
NON COMPRENDE: Tassa di soggiorno. Mance. Tutto quanto non indicato nella voce "comprende". Eventuali adeguamenti tariffari e tax aeroportuali.